UN DVD E' PER SEMPRE

SERVIZIO DI SCANSIONE DI MICROFILM IN
DIGITALE

SCANSIONE PROFESSIONALE bobine di varie lunghezze.

Affida a noi i tuoi ricordi.

FORMATI MICROFILM

In genere è usata una pellicola da 35 o da 16 millimetri. È normalmente non perforata.

Bobina da 35mm

Può trasportare fino a 600 immagini di grandi illustrazioni di ingegneria o 800 immagini delle pagine del giornale di quotidiano di grande formato.

Bobina da 16mm

Può trasportare 2400 immagini di formato letter in un unico flusso di micro immagini lungo la pellicola, in modo che le righe di testo siano parallele ai lati della pellicola.

PROCESSO DI SCANSIONE

La scansione di microfilm in ​​formato digitale richiede attrezzature specializzate, un occhio esperto e una mano esperta. I nostri esperti tecnici di scansione trattano tutte le bobine di microfilm dei nostri clienti con la massima cura e precisione. 

La scansione dei microfilm è effettuata con scanner per microfilm professionale,  in bianco e nero, gray-scale o colori 24 bit RGB.

Dopo aver convertito le tue bobine di microfilm in ​​digitale, il nostro team di controllo qualità ritaglia meticolosamente, raddrizza e riorienta ogni immagine per garantire ulteriormente un’immagine finale bella e nitida. Un ultimo controllo da parte dell’occhio umano e le tue nuove immagini digitali sono pronte per essere inserite nel prodotto che preferisci (CD / DVD, chiavetta / pennetta, hard disk, download online).

RISOLUZIONI

Offriamo diverse opzioni di risoluzione per la digitalizzazione delle vostre diapositive, oltre alla scelta del formato Jpeg, Tiff o Pdf multipagina.

La risoluzione è misurata in punti per pollice (DPI) e si riferisce alla quantità di dettagli che comprende un’immagine digitale. Maggiore è la risoluzione a cui vengono scansionate le diapositive, maggiori saranno le capacità che avrai quando si tratta di stampa e modifica. Tutti gli scatti della bobina microfilm vengono scansionati da un minimo di 200 DPI e fino a massimo 2400 DPI in base alle vostre esigenze. 

Ogni ordine di scansione di microfilm in digitale include:

FAQs

Offriamo la scansione di microfilm con diverse opzioni di risoluzione: 200, 600, 1200 e 2400 DPI e 3 diversi tipi di formati: Jpeg, Tiff e Pdf multipagina. Quello che prevedi di fare con le immagini una volta che sono state scansionate determinerà la risoluzione migliore per te. Maggiore è la risoluzione, maggiori saranno le capacità di modifica e stampa.

Incluso nel prezzo di ogni ordine ritaglieremo il bordo di ogni immagine e raddrizzeremo il tutto per assicurarci che le immagini siano dritte.

Assolutamente! Come parte del nostro servizio standard, creeremo una cartella digitale per ogni bobina di microfilm che invii per la scansione. Le cartelle verranno denominate in base all’etichetta con la numerazione fornita da voi. Se non è presente un’etichetta, denomineremo le cartelle con una nostra numerazione a partire da 001. All’interno di ogni cartella ci saranno gli scatti acquisiti con numero progressivo a partire da 0001.

Puoi ricevere i tuoi file su qualsiasi supporto tu preferisca. Le opzioni principali riguardano la masterizzazione su DVD, il trasferimento dei file in una chiavetta/pennetta o hard disk usb esterno oppure, a richiesta possiamo caricare i file per un download in linea. La qualità dei file sarà esattamente la stessa indipendentemente dal metodo scelto.

Assolutamente! Le tue foto digitali possono essere facilmente visualizzate sul tuo computer e inviate a tutti coloro con cui desideri condividerle!

Il nostro personale altamente qualificato utilizza le migliori apparecchiature e software di scansione commerciali per fornire immagini digitali della massima qualità. Crediamo che convertire le tue bobine di microfilm in digitale sia qualcosa che dovrebbe essere fatto solo una volta. Non passare innumerevoli e frustranti ore a scansionare da solo la tua raccolta. Lascia fare a noi così puoi passare il tuo tempo a creare più ricordi!